Ferrara. Anche quest’anno Promotor Classic scenderà in campo per la stagione 2024 per assistere i partecipanti ad alcune tra le più prestigiose manifestazioni del Circuito Tricolore ASI, il calendario di eventi organizzato dall’ASI (Automotoclub Storico Italiano), dedicato agli appassionati di auto d’epoca provenienti da tutto il paese.
Questi eventi offrono un’opportunità unica per ammirare vetture storiche di grande valore e bellezza, impegnate a partecipare a gare e raduni che celebrano il ricco patrimonio automobilistico italiano. Promotor Classic svolgerà un ruolo cruciale nel fornire l’assistenza tecnica ai partecipanti delle manifestazioni seguendo con i propri mezzi e staff qualificato, pronti ad intervenire per rimettere in strada gli equipaggi che dovessero avere necessità tecniche. In particolare, a partire dalla 34a edizione del Valli e Nebbie, evento storico organizzato dal Club Officina Ferrarese, che si terrà il 6 e 7 aprile tra la città di Ferrara e il mare Adriatico, attraversando le suggestive campagne in fiore del Delta del Po.
In maggio sarà poi la volta della Coppa della Perugina, in programma proprio dal 9 al 12, a seguire la Leggenda di Bassano, in programma dal 27 al 30 giugno ed infine il Circuito di Avezzano & Abruzzo Gran Tour, un’avventura che si svolgerà dal 2 al 7 luglio tra i magnifici paesaggi dell’Abruzzo. Il ruolo svolto da Promotor Classic in queste particolari manifestazioni del Circuito Tricolore ASI non solo dimostra la loro competenza tecnica e la loro passione per le auto d’epoca, ma contribuisce anche a preservare il patrimonio automobilistico italiano e a promuovere l’amore per le vetture storiche in tutto il paese.
Nicolò Mazzini x Promotor Classic Magazine